2.9 di 10. Sebbene l'apertura sia migliore del primo episodio dell'anime nell'impostazione del & quot; parasyte & quot; infezione, per lo più è una delusione per il resto, a partire da FX / CGI.Non era nemmeno vicino a sembrare reale, e se non riesci a farlo sembrare reale, perché preoccuparsi di provare a fare una versione con attori e oggetti reali? <br/> <br/> Come previsto, questo è davvero solo una promozione per vendere 2 (spero che non sia una trilogia) film invece di 1. Non so perché qualcuno si preoccuperebbe quando sarebbe molto più degno il tempo e il denaro per vedere una versione migliorata del cartone originale su uno schermo per il teatro. Per molte persone ciò non è realmente necessario perché i sistemi home theater offrono i vantaggi del teatro e si può guardare ogni episodio piuttosto che un incapsulamento selettivamente troncato / rivisto della serie. <br/> <br/> Per quanto riguarda la scienza e la storia coinvolta, è la stessa del fumetto, che è interessante ma non assolutamente necessario da guardare. Anche la serie non è migliore di una 5 su 10. Questo è un film per fare soldi con i fan folle con niente di meglio da fare. In questo giorno ed età con CGI costano così poco come potrebbero averlo sbagliato. Sono un fan dell'anime e hanno massacrato il film. Ecco alcuni esempi: (1) Il CGI e gli apparecchi (la testa) dei parassiti sono patetici. Puoi vedere che sono di plastica e poco animati (2) Shin'ichi ha un aspetto così plastico e in questo modo le scelte dell'attore e il modo in cui fornisce le linee è incredibile. (3) La scelta dell'attore. Non c'era nessun viaggio e nessun cambiamento (avrebbe potuto essere la sceneggiatura e un attore monodimensionale). Perché l'attore non ha indossato gli occhiali all'inizio e poi li ha rilasciati più tardi quando ha preso alcune delle cellule dei parassiti. Perché non hanno scelto un attore con i capelli lisci, che potrebbe sembrare "nerd" & quot; inizialmente e poi diventa convincente come un uomo freddo e calcolatore. (4) la spiegazione eccessiva dei concetti. ecc. ecc. <br/> <br/> È terribile, non lo vedo. Non posso credere che la classifica generale sia 7.1. Come fan, non posso credere che i proprietari del film facciano in modo che questo sia fatto in questo modo. Questa live-action di Parasyte: Part 1 (Kiseijuu) è molto ben ripresa. Ho visto la versione anime di questo film prima di vedere l'azione dal vivo ed è stato fantastico. Molti dei film live-action sono peggiori della versione anime ma questo film non lo è. L'edizione di questo film è incredibile e tutte le cose sembrano reali, proprio come voglio che sia. Anche gli attori sono esperti e hanno fatto molto bene. Anche la trama è grandiosa. Contiene molta eccitazione e alcune parti sono un po 'spaventose, ma questo è ciò che rende questo film fantastico da guardare. Inoltre, fornisce anche messaggi molto buoni a tutto il pubblico. Era persino più grande delle mie aspettative. Non mi piace questo film, ma lo adoro. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere la seconda parte. Sento che sarà persino migliore ed eccitante. <br/> <br/> Ho dato a questo film una valutazione di 10 su 10. Non ho letto il manga su cui è basato, ma ho visto l'anime che è stato uno dei miei preferiti negli ultimi anni e mentre la trama di questo adattamento cinematografico è molto veloce, è estremamente ben fatta! La trama è abbastanza coesa anche se i punti della trama dovevano essere modificati e gli effetti speciali sono superbi considerando quello che avrebbero potuto … battere i calzini di San Andreas che non era nulla MA una sequenza CGI lunga. Hollywood, prendi nota … a volte meno IS più. <br/> <br/> Riesco a capire persone che sono nuove o che non sono state esposte alla storia, forse si sono divertiti a "farcela", ma c'è davvero abbastanza per appendere una storia su … anche con un pezzo gigante mancante qua e là. Per quanto riguarda i detrattori su come l'originale è stato macellato, dargli una pausa, vero? L'anime è arrivato da qualche parte vicino a 9 ore nella sua interezza e sì, è stato condensato dal manga, ma che diamine hai bisogno di essere soddisfatto con un adattamento cinematografico? Da cinque a sei film a figura intera? qualche film di 3 ore ?? diventa reale qui … c'è un vecchio detto che dice "La lunghezza di un film non dovrebbe essere più lunga della capacità della vescica media dello spettatore". Togliti di dosso i tuoi atteggiamenti da fandom, puristi e "matti" e accettalo per quello che è … un'esperienza assolutamente originale e soddisfacente che Hollywood potrebbe fare peggio per emulare! Personalmente sono un osservatore di anime di Parasyte, quindi ovviamente non conosco la grandezza del manga, solo un disclaimer. Personalmente ho trovato il gore di questo film estremamente sconvolgente, non è nemmeno censurato come l'anime e anche loro si sforzano di darti più sangue possibile, rendendo la serie più oscura dell'80% di quella che viene presentata nell'anime.Come osservatore di anime, mi sono sentito a disagio nel modo in cui hanno spostato le scene e alcuni cambiamenti, ma credo che sia necessario farlo per adattarsi il più possibile al film. Il mio amico che deve ancora tuffarsi in questa serie ha trovato buona la trama, quindi immagino che possa passare come trama semplice per un film. Infine, devo davvero elogiare il CGI e gli effetti sonori utilizzati, semplicemente spettacolari. A mio parere, consiglierei di guardare la serie animata perché c'è più tempo per uno sviluppo del personaggio più lento e costante, specialmente per Shinichi, il personaggio principale, che possiamo apprezzare, e il fattore gore non è sopra il tetto; ma guardalo e provalo per te stesso. :)
Seasaka replied
376 weeks ago